Little Escape
E’ tornato l’autunno che, insieme a una palette di colori avvolgenti, porta con sè anche il tran tran quotidiano, e spesso una gita fuori porta diventa la chiave di volta per ricaricarsi. In queste occasioni da foto ricordo sarebbe un peccato rinunciare allo stile. Per questo abbiamo pensato a un look confort, caldo, adatto ad ogni tipo di donna, ma che tenga sempre presente le ultime tendenze. Il re di questa stagione, infatti, è senz’altro quadro: dal pied-de-poule micro e maxi, al tartan e alla stampa preppy, fino al check in stile grunge.
Ecco i consigli di Sonia:
Essential

Se un total-look contiene beige, panna, avorio, biscotto ed ogni loro sfumatura tono su tono sarete eleganti e senza tempo, che lo vogliate o meno.

Noi abbiamo condito il tutto con le stampe e i materiali che ci travolgeranno dalle vetrine di tutta Europa fino a Marzo: velluto a coste, morbida lana intrecciata, e filo cotone.
Abbinare le stampe

Le frange donano un tocco di “Rout 66” sobrio e versatile, adatto sia all’aperitivo del venerdì sera che alla riunione del martedì pomeriggio.

Il match-not-match è sintomo di grande gusto e attenzione al dettaglio, quindi se vi state chiedendo quanto fosse azzardato abbinare due diverse dimensioni di tartan vi illuminiamo subito: neanche un po’.
Un capo, mille outfit

Anche gli anni ‘70 si sono ripresi il loro spazio in questo fall winter 2019, e diciamolo, era meritato.

Un tailleur stampato nei colori autunnali è un pass-par-tout: lavoro, cene, cerimonie non troppo formali.

Senza tralasciare che si stanno acquistando due pezzi.

La giacca stampata a quattro bottoni, che con jeans e un dolcevita panna vi ha già svoltato il sabato sera, e il pantalone a palazzo, ormai noto anche ai profani del fashion, che con una scarpa ginnica e un maglioncino regala comodità e stile.
Continua a seguire i consigli per restare sempre aggiornato sulle ultime tendenze!